Nel pomeriggio di oggi, 5 gennaio 2026, un uomo alla guida di un SUV è stato protagonista di una paurosa uscita di strada nei pressi della trafficata rotatoria di via Stazione, uno degli snodi cruciali per il traffico locale. Il veicolo ha terminato la sua corsa all’interno di un fossato che costeggia la carreggiata.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Ferentino, giunti immediatamente sul luogo del sinistro, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. L’automobilista avrebbe fatto tutto da solo a causa di un malore improvviso che lo ha colto mentre si trovava al volante. La macchina dei soccorsi si è attivata con estrema rapidità.
Una volta raggiunto il fossato, il personale sanitario ha compreso immediatamente la gravità della situazione. L’uomo è stato sottoposto a manovre di rianimazione sul posto, eseguite con estrema perizia dai paramedici sotto gli occhi dei passanti e delle Forze dell’Ordine che nel frattempo avevano messo in sicurezza l’area della rotatoria. Dopo interminabili minuti di tensione, il paziente è stato stabilizzato e caricato in ambulanza per il trasferimento d’urgenza.
Il conducente è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, dove attualmente si trova sotto stretta osservazione medica. Nel frattempo, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno completato i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica dei fatti.




