Un giorno di dolore per la comunità di Supino. Nel pomeriggio di oggi, 5 gennaio 2026, un uomo di 67 anni residente nel Comune lepino ha perso la vita dopo aver accusato un malore mentre era alla guida in via Stazione, all’altezza della trafficata rotatoria che rappresenta uno degli snodi cruciali per la viabilità locale.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle Forze dell’Ordine giunte sul posto, l’uomo si trovava alla guida del suo SUV quando, intorno alle ore 15, avrebbe accusato un malore improvviso che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo. L’allarme è scattato immediatamente. Alcuni automobilisti di passaggio hanno assistito alla scena e hanno subito allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari dell’Ares 118, che hanno tentato in tutti i modi di rianimare il 67enne, praticando le manovre di emergenza per stabilizzarne le condizioni. La situazione è apparsa da subito gravissima.
L’uomo è stato estratto dall’abitacolo del SUV e trasportato d’urgenza presso il più vicino nosocomio, ma purtroppo ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, presumibilmente causato dal malore fatale che lo aveva colpito mentre era alla guida, e non dalle conseguenze dirette dell’impatto.




