Questa mattina, nella sede di in una ditta operante nei pressi del casello autostradale di Frosinone, un operaio è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro. Secondo le prime informazioni, l’uomo è caduto dal tetto mentre era impegnato in lavori di manutenzione.
Le condizioni dell’operaio sembrano essere serie. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118, mentre le autorità competenti stanno valutando l’accaduto.
Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno rese note informazioni più precise sulle condizioni dell’operaio e sull’incidente.
AGGIORNAMENTO ORE 15.18:
l’incidente si è verificato attorno alle ore 14.00, via Enrico Fermi a Frosinone; la persona rimasta ferita è un operaio 48enne straniero, dipendente di azienda che si occupa della produzione di attrezzature e veicoli per raccolta rifiuti. L’uomo è caduto dal tetto e versa in gravissime condizioni. Carabinieri, 118 e Asl sul posto.
AGGIORNAMENTO ORE 15.20:
L’operaio è deceduto. Era dipendente di un’altra ditta che stava effettuando dei lavori di manutenzione nel capannone di proprietà dell’azienda ove si è verificato l’incidente.




