Il Direttivo provinciale di Forza Italia Frosinone ha espresso oggi piena solidarietà e vicinanza al consigliere comunale Marilena Tucciarelli in seguito agli episodi registrati durante l’ultimo Consiglio comunale di Fiuggi.
Secondo il partito, l’assise civica rappresenta “un luogo fondamentale per il confronto, anche se acceso, ma sempre nel rispetto reciproco e con l’obiettivo di individuare soluzioni concrete a beneficio dei cittadini”. Episodi di livore e tensione, sottolinea il Direttivo provinciale, non contribuiscono né al dibattito democratico né al bene della comunità locale.
Il comunicato ribadisce la centralità del rispetto e del confronto civile nella politica locale, sottolineando come smarrire il senso del dialogo significhi tradire il ruolo delle istituzioni e dare un cattivo esempio, soprattutto alle giovani generazioni.

“Al consigliere Marilena Tucciarelli va il sostegno e l’incoraggiamento a proseguire il proprio impegno politico con serietà e responsabilità”, è scritto nel comunicato.
L’episodio a Fiuggi rappresenta, secondo il partito, un monito sul valore del dialogo e della correttezza nel dibattito istituzionale, confermando l’impegno di Forza Italia Frosinone nel promuovere un clima politico rispettoso e costruttivo.




