Il futuro della Destinazione Fiuggi passa attraverso la valorizzazione del suo territorio e la capacità di integrare natura, infrastrutture ed eventi. Forte del grande riscontro ottenuto lo scorso novembre con l’incontro dedicato al termalismo, la Pro Fiuggi ha deciso di dare continuità al percorso di condivisione strategica tra imprese e istituzioni, guardando ora con decisione al comparto Outdoor.

Il prossimo 10 marzo, a partire dalle ore 15, la sala conferenze dell’Ambasciatori Place Hotel Fiuggi ospiterà un importante momento di confronto dal titolo “Visioni, pratiche e nuove culture dello stare all’aria aperta“. L’obiettivo è chiaro: trasformare le attività all’aperto in un vero e proprio volano di sviluppo economico e turistico, promuovendo un modello di turismo rigenerativo capace di attrarre visitatori durante tutto l’arco dell’anno.
Durante l’incontro, la Pro Fiuggi riunirà importanti relatori per discutere di manifestazioni sportive, cammini ed esperienze immerse nel verde. Un’occasione unica per analizzare nuove visioni e opportunità di crescita per il Turismo e la Meeting Industry locale, aprendo nuove strade per la valorizzazione del patrimonio naturalistico ciociaro.
L’evento rappresenta un tassello fondamentale per la crescita del comprensorio, invitando gli operatori del settore a fare squadra per strutturare un’offerta sempre più competitiva e sostenibile.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è richiesta la prenotazione obbligatoria tramite il portale accento.pro fino a esaurimento dei posti disponibili.




