Una ventata di positività, ottimismo e dolcezza nel centralissimo viale Regina Margherita, cuore della movida cittadina e luogo di incontro per anagnini di ogni età: a portarla, con l’inaugurazione del coffee-store Barbaro, Carmen e Salvatore, marito e moglie che, a dispetto della crisi e dell’emergenza sanitaria, hanno realizzato il loro sogno di avviare un’attività in proprio.
Nel loro punto vendita, situato al civico 34 (a fianco di Fantasia di Pizza) è possibile trovare una vasta gamma di capsule e cialde Barbaro e Borbone per qualsiasi tipo di macchina da caffè, qualità del prodotto estremamente elevata e prezzi supercompetitivi. In un ambiente familiare ed attento ad ogni esigenza i proprietari, squisiti e cordiali, sono pronti ad aiutare i clienti nella scelta dei vari tipi di aromi e caffè.
All’inagurazione di sabato ha preso parte anche il sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia, rimasto favorevolmente colpito dalla qualità dei prodotti disponibili nello store: “congratulazioni e in bocca al lupo a questi due giovani; auguro loro di raggiungere i traguardi più alti!”, ha detto.
Caffè Barbaro da moltissimi anni è emblema di spirito famigliare ed artigianale nella produzione poiché punta su miscele di qualità realizzate come da tradizione napoletana dell’espresso: un’azienda affermatissima nel settore della produzione di caffè e di una vasta gamma di prodotti solubili, aromatizzati, in foglia (thè e tisane), commercializzati in molteplici formati e confezioni.
L’aroma, ne siamo certi, si diffonderà presto anche nei comuni limitrofi, per un passaparola rapidissimo facilitato dalla qualità dei prodotti proposti da Carmen e Salvatore. Congratulazioni a questa coppia straordinaria che ha deciso di investire ad Anagni e… ad maiora!
Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 3384211401.
PUBBLIREDAZIONALE A CARATTERE PROMOZIONALE