La Pro Loco di Anagni rinnova il proprio consiglio direttivo con le elezioni che si terranno nella sede di piazza Tommaso Gismondi dalle 9.00 alle 18.00 di domenica 9 maggio prossimo.
Le operazioni di voto si svolgeranno nel pieno del rispetto della normativa di contenimento dell’emergenza sanitaria; a presidiare l’ingresso ci sarà il personale incaricato che consentirà l’entrata ad una persona per volta munita di mascherina.
Possono votare i soci che hanno un’anzianità di almeno 90 giorni antecedenti alla data delle elezioni e che hanno regolarizzato il versamento della quota sociale 15 giorni prima della data delle elezioni; i soci potranno esibire fino a due deleghe, con obbligo di esibire assieme alla delega la tessera del socio delegante.
Quello del rinnovo delle cariche è sempre un momento importante per l’associazione; da più di un anno, ormai, con molto rammarico si sono dovute mettere da parte diverse manifestazioni tradizionali consolidatesi nel tempo: Anagni e gli anagnini confidano in una ripartenza radiosa, in vista della imminente stagione estiva, con la Pro Loco di nuovo protagonista.