Gianmarco Papaserio non vuole assolutamente fermarsi e continua a puntare in alto. Il centrocampista commenta così la prestazione del suo Atletico Terme Fiuggi nel pareggio contro il Cynthialbalonga: “Sotto il piano del gioco siamo migliorati tantissimo e contro il Cynthialbalonga siamo riusciti a mettere in campo tutto quello su cui abbiamo lavorato in settimana con il mister. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che può mettere in difficoltà chiunque. Ci è mancato solo il gol ma stiamo lavorando per ritrovarli.
Ieri in campo si sono visti anche gli ultimi acquisti Gaetani e Tornatore: “La società sta davvero dando il meglio, il presidente sta portando qui giocatori di livello e mister Incocciati e il direttore Manfra stanno mandando segnali più che positivi al gruppo, così come d’altra parte fanno da inizio anno, dimostrando concretamente di voler puntare in alto. I nuovi si stanno inserendo bene e in campo si è visto. Diego (Tornatore, ndr) già lo conoscevo è un giocatore di spessore e che ha sempre voglia di far gol. Davide (Gaetani, ndr) anche lui ha subito dimostrato di avere ottime qualità.
Con loro siamo davvero al completo, ora non resta che conoscersi meglio in allenamento e continuare a lavorare perchè sono certo che da qui in avanti potremo toglierci grandi soddisfazioni”. In chiusura Papaserio scalda i motori in vista della trasferta di Pineto: “Sappiamo che sarà dura ma andiamo lì a testa alta e sono certo che daremo vita ad un’altra grande partita. Siamo pronti a lottare e mostreremo gli artigli per centrare un buon risultato”.
nota stampa e foto a cura dell’ufficio Comunicazione dell’Atletico Terme Fiuggi