Tra le iniziative programmate per il fine settimana dedicato al Santo Patrono di Ceccano, “Un Sacco di Comics” mostra mercato del fumetto, già dal primo mattino è stata meta presso la Biblioteca di Piazza Municipio di numerosi curiosi e appassionati.
Organizzato fino a domani con termine alle ore 19 grazie alla disponibilità che l’Amministrazione municipale ha avuto verso la proposta dell’Università Popolare Conscom, apprezzata e sostenuta dal Consigliere con delega alla Biblioteca, Pasquale Bronzi, l’evento propone le tavole di artisti del fumetto di origine ceccanese come Massimo Cipriani (Nick Raider, Mister No, Martin Mistère) e Stefano Santoro (Diabolik, Dylan Dog, Nathan Never, Martin Mistère) ed anche altri disegnatori ciociari come William Giuliani, Nikos Alteri, Mirko Baldassarri e la “quota rosa” Alessia Isopo.
Sono previste, grazie alla partecipazione dell’editore cassinate Cagliostro E-press anche le presentazioni di due nuovi personaggi “Titan” e “The Rock Coroner”. La mostra mercato presenta rarità del fumetto e prodotti della fumetteria La Torre Nera e come novità anche artigianali riproduzioni fatte ad uncinetto di numerosi eroi manga. É prevista la presenza degli autori che firmeranno anche copie dei loro fumetti.