I piloti del Motoclub Ferentino ZAFO TEAM RACING – D’ALIESIO CORSE e PARRAVANO CORSE dominano alla gara del CIVS valida per il campionato italiano velocità in salita ISOLALIRI – ARPINO che si è disputata lo scorso 26 giugno.
Sono saliti ben otto volte sul podio nelle varie specialità con Daniele Parravano primo classificato nella classe TTMini; Giuseppe D’Aliesio secondo classificato nella classe 500 TT Twin; Gianni Di Sarra secondo nella classe TT 500; Gabriele Peticca secondo nella classe Super Open 1000; Mario Tersigni terzo classificato ne gruppo 4 Vintage e per finire con il trio Francesco Cianfarani, Daniele Parravano e Gabriele Rea l’intero podio nella classe Entry Moderne.
Buona anche la prestazione di Diego Colella, Andrea Cianfarani, Marco Rea e Daniel Amadio che hanno partecipato alla gara.
Già dalle prove libere e dalle prime prove ufficiali il sentore che sarebbe stata una giornata ricca di successi per il team ferentinate era nell’aria cosa che, si è materializzata dopo la prima manche ufficiale e confermata in tutta la sua grandezza nella seconda manche.
Il presidente Massimo Datti si è occupato del controllo in pista dei piloti, Antonio Di Carlo della gestione dei box mentre Francesco Martino detto “Caione” la responsabilità dell’ospitality dove sono stati serviti prodotti rigorosamente ciociari molto graditi dal mitico Pierfrancesco Pileri ospite al box.
L’ingrato compito dell’assistenza meccanica è ricaduta completamente sulle spalle di Mauro D’Aliesio e Andrea Cianfarani.
“Una bellissima gara organizzata e curata nei minimi particolari dal Motoclub Castelliri Riders Ciociaria capitano da Gianni Scala a cui faccio i complimenti – ha commentato il presidente del Motoclub Ferentino Massimo Datti – un caloroso abbraccio a tutti i miei piloti che anche oggi hanno risposto alla grande e a tutti i centauri “ciociari” che hanno gareggiato nelle varie discipline riscuotendo ottimi risultati. Infine un plauso alla FMI per la direzione tecnica della manifestazione”.