Nei giorni scorsi, nel Centro Sportivo “Laguccio” di Alatri, si è svolta la prima edizione del memorial intitolato a Marina Fiacco. A scontrarsi amichevolmente sono state le squadre appartenenti a tre importanti associazioni – “Altrementi”, “Kenaz” e “Radici” – rispettivamente dei presidenti Richard Stirpe, Daniele Dell’Orco e Gabriele Ritarossi, da tempo operanti su tutto il territorio, a sostegno della lotta alla sclerosi multipla.
Le partite della serata sono state precedute da un piccolo momento di preghiera e commozione, curato dal parroco Don Luca Fanfarillo, a ricordare tutta l’importanza e la solennità dell’evento.
I ragazzi in campo hanno dato vita ad uno spettacolo fatto di divertimento, amicizia e rispetto. È stata una bellissima manifestazione, una serata di amicizia, sport, solidarietà, fratellanza e rispetto. Con il contributo di tutti gli amici, dei partecipanti e delle associazioni, il ricavato dell’evento sarà destinato ai progetti di Associazione Italiana Sclerosi Multipla Frosinone.