Un uomo – dall’apparente età compresa tra i 25 e i 30 anni – è stato trovato privo di vita ieri sera, domenica 17 luglio 2022, attorno alle 21.30 dai Carabinieri della locale Stazione; l’uomo era riverso a terra in una pozza di sangue con una vistosa ferita da arma da taglio alla gola. Il ritrovamento è avvenuto in via di Casa Colonnelle, poco fuori il centro cittadino.
Addosso, la vittima non aveva documenti. Sul caso la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta; in queste ore è in corso la raccolta di testimonianze da parte degli stessi Carabinieri che fanno capo alla Compagnia di Colleferro.
Aggiornamento
Al termine di un’intensa e ininterrotta attività investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro e quelli del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati, coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno arrestato due cittadini di nazionalità romena, un 27enne e un 30enne, entrambi residenti ad Artena, ritenuti responsabili, a vario titolo, della morte di un soggetto in corso di identificazione per una ferita alla gola, avvenuta nella serata di ieri, nel comune di Artena, in via Di Case Colonnella. I due saranno accompagnati in carcere in attesa della convalida.