Un simpatico video, realizzato rispettando le misure di contenimento del contagio da Covid 19 ma restando comunque uniti, nel nome della Musica, dell’amicizia e della voglia di guardare al futuro con ottimismo, malgrado i tempi non particolarmente facili per ognuno di noi. A realizzarlo, il gruppo “The Bandsman” che opera all’interno dell’associazione bandistica musicale “Città di Sgurgola” diretta dal prof. Antonio Corsi. Questi i nomi dei musicisti che hanno contribuito alla buona riuscita del progetto: Filippo corsi (tromba); Francesco Reali (tromba); Filippo Reali (percussioni); Alberto Caratelli (percussioni); Marco Caratelli (trombone); Tullio Bellardini (trombone); Michele Ciasco (trombone); Stefano Camilli (sax contralto); Debora Tallini (sax contralto); Fabio Reali (basso); Fabiana reali (percussioni).
“Benché le circostanze non siano delle più favorevoli – spiega Filippo Corsi – abbiamo voluto realizzare questo video per tornare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, che la Musica unisce anche quando, per forza di cose, dobbiamo stare distanti. W la Musica!”.
“The Bandsman” dell’associazione musicale “Città di Sgurgola” guardano al futuro con ottimismo: “noi uniti, anche se lontani, nel nome della Musica”
1 Min Read