La locale ProLoco e l’azienda IMR di Olevano Romano, leader nel settore dell’installazione, manutenzione e riparazione di scale mobili, tappeti mobili, ascensori e montacarichi, hanno donato al Comune di Serrone 1000 mascherine; i dispositivi di protezione sono stati consegnati al sindaco Giancarlo Proietto e saranno presto reperibili e a disposizione delle fasce più deboli presso le sedi della Croce Rossa e della Protezione Civile di Serrone.
“Ringraziamo di cuore sia la ProLoco di Serrone che la società IMR Srl, ed in particolare i soci sig. Luciano Pratesi e sig. Franco Maggi, per aver donato questi dispositivi ai nostri concittadini più esposti e più fragili”, fa sapere il sindaco di Serrone Giancarlo Proietto attraverso anagnia.com. Aggiungendo, poi: “davvero un bel gesto di solidarietà che, in una fase di delicata emergenza sanitaria qual è quella che stiamo vivendo, rappresenta un fulgido esempio di come a prevalere debba essere lo spirito di collaborazione e di reciproco aiuto”.
Serrone. Dalla ProLoco di Serrone e dall’azienda IMR di Olevano Romano 1000 mascherine per la protezione individuale delle persone più esposte; il sindaco Giancarlo Proietto: “un gesto di grande generosità”
1 Min Read