COMPAGNIA DI PONTECORVO
Questa mattina, a Ceprano, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per evasione un 24enne della Repubblica del Mali, residente a Ceprano.
Il giovane, già censito per violazione legge sostanze stupefacenti, nel settembre scorso era stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo per analogo reato.
Sottoposto ad obbligo di dimora, più volte violato, lo scorso 14 gennaio è stato posto agli arresti domiciliari. Anche quest’ultimo provvedimento è stato disatteso; controllato dai militari della Stazione di Ceprano questa mattina non è stato trovato presso il proprio domicilio dal quale si era allontanato senza alcuna autorizzazione.
COMPAGNIA DI ALATRI
Ieri, a Vico nel Lazio, i militari della locale Stazione, nell’ambito di servizio perlustrativo del territorio attuato al fine di prevenire e reprimere reati in genere, hanno controllato un 27enne del posto, già censito per reati contro la persona, il patrimonio e stupefacenti. Il giovane è stato individuato in una località isolata della cittadina insospettendo i Carabinieri che procedevano alla perquisizione personale. Il 27enne è stato trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish con conseguente segnalazione alla Prefettura di Frosinone per violazione art.75 D.P.R. 309/90 e sequestro amministrativo dello stupefacente.