Era il luglio 2020, quando nel pieno della pandemia in via XX settembre a Ferentino apriva il Niu Pix Pokè , un locale di Pokè e Sushi di appena 20 mq che di lì a poco avrebbe conquistato tutta Ferentino e non solo. Un Locale in stile Hawaiano con un paio di sgabelli, un camaleonte come simbolo del locale, tanti giovani, qualità e passione, è questa la ricetta di un successo che va avanti da allora. Un format esportato con successo anche fuori regione, arrivando ad inaugurare anche un locale a Settembre 2021 nella bellissima Siena. Lunedì alle 18:00 a Ferentino ci sarà l’inaugurazione della nuova location, questa volta più grande, in località Vascello.
“Una proposta più ampia – dichiara Christian Pica, titolare del locale – non solo come spazi, ma anche tante novità e nuove esperienze. Il nuovo locale nasce come una vera e propria espansione ed evoluzione del primo e in risposta ad una domanda che si evolve con le nuove tendenze di consumo”.
“Ringrazio tutta la mia squadra di lavoro – conclude Christian – a loro devo tutto e sono il mio orgoglio più grande, a breve ci saranno novità, una nuova apertura, a pochi passi da uno dei luoghi più belli della nostra provincia, per cui rimanete sintonizzati, per ora vi aspettiamo Lunedì alle 18:00, non mancate!”