“La comunità provinciale di Gioventù Nazionale è entusiasta per l’evento “Arcadia: ai confini del cielo, rotta tricolore su Monte Cacume”, che si svolgerà a Patrica il giorno domenica 4 settembre 2022.
“Arcadia” è un evento volto alla riscoperta e valorizzazione del territorio e della cultura della Ciociaria. Eventi del genere non possono che essere accolti con totale entusiasmo dal nostro movimento, poiché in questa società liquida, figlia di una narrazione apolide, iniziative come questa sono e devono essere la base per chi rifiuta di piegarsi alla perdita dei valori e delle tradizioni imposta dai tempi moderni.
Vogliamo dimostrare ai nostri coetanei, il futuro di questa Nazione, che può esserci una alternativa all’alienazione dei nostri giorni fatta di comunitarismo, valori, tradizioni e amore per il territorio. Ma vogliamo rappresentare anche un nuovo paradigma, incarnato dal Senatore Massimo Ruspandini, candidato alla Camera dei Deputati, ad una certa narrazione politica, un nuovo modello fatto di vicinanza e tutela di giovani e della propria terra.
È per questo che la nostra partecipazione all’iniziativa sarà importante, concreta e sinceramente. sentita”.
nota stampa a cura di Gioventù Nazionale Provincia di Frosinone