Splendide, a dir poco, nei loro rispettivi abiti, mentre si baciavano sotto il meraviglioso cielo di stelle con il bouquet in primo piano, subito dopo aver concretizzato – dopo sei anni insieme – la loro volontà di giurarsi Amore eterno: Alessia Padovani, 30 anni, di Tecchiena di Alatri, e Luisa Santoni, 40 anni, di Velletri, hanno pronunciato il fatidico “sì” lo scorso sabato 3 settembre davanti al sindaco di Piglio avv. Mario Felli in uno dei posti più meravigliosi e scenografici dell’intera provincia, l’agriturismo “Il Sogno”.
Una cerimonia perfetta, dagli allestimenti alle portate, dal table-setting e mise-en-place di livello all’entusiasmo dilagante di parenti ed amici, dalla location con angoli e scorci perfetti per scattare foto bellissime ai tanti momenti unici ed emozionanti trascorsi insieme: una cerimonia che – davvero – resterà indelebile nella mente di queste due meravigliose ragazze per molto, molto tempo ancora.
“È stata una giornata unica e sensazionale, meravigliosa ed indimenticabile – hanno detto Alessia e Luisa al nostro giornale – per questo non possiamo far altro che ringraziare le nostre famiglie, i nostri testimoni, i nostri amici e parenti che sono stati al nostro fianco mentre il nostro sogno diventava realtà. Grazie, infine, davvero, allo staff dell’agriturismo “Il Sogno” che ha lavorato instancabilmente per rendere tutto speciale e perfetto“.
Ad entrambe va il più sincero e affettuoso augurio di una meravigliosa vita insieme, piena di gioie e di soddisfazioni da tutti noi di anagnia.com e da tutti i nostri lettori. Ad maiora!