Il 17 settembre prossimo, a Viareggio, nella prestigiosa location del Gran Caffè “Margherita” si svolgerà la finale del concorso Miss Star Italia organizzato dal Star Project 2.0 del patron Carmine Troisi.
L’evento sarà presentato dalla show-girl Renèe Silvie Lubamba e da Lorenzo Leotta. Sarà presente in giuria il produttore e regista Pietro Borzacca.
Tra gli ospiti di onore si annovera l’attore ferentinese Claudio Bondatti, volto noto nel mondo della cinematografia anche per aver partecipato alla fiction di successo “L’Onore e il Rispetto”, reduce dalla recente conquista di un importante premio per la sua interpretazione lo scorso anno alla Biennale di Venezia, con la casa di produzione 3 B Production Film di cui è diventato ultimamente comproprietario.
Maria Berardi sarà presidente di Giuria insieme ad illusti ospiti del settore Moda, Cinema e Spettacolo. Le coroncine delle Miss sono state create a mano dall’artista siciliana Roberta De Angelis che crea anche accessori di alto pregio.
Le acconciature delle modelle saranno curate da Marilena Fashion Style nota per le sue creazioni nelle passerelle più importanti.