50 anni – tondi, tondi – di lavoro e di sacrifici, di attività intensa e di responsabilità, ma anche di tante soddisfazioni e di piccole e grandi gioie: Alimentari Ruspi, storica attività commerciale in via della Peschiera (di fronte all’ufficio postale), festeggia – in questi giorni – il primo mezzo secolo di vita trascorso sempre al servizio dei clienti con cortesia e professionalità diventate proverbiali negli anni.
Un traguardo importante, con l’economia che esce da due anni di emergenza sanitaria e con tutte le criticità della ripresa, che l’amministrazione comunale di Anagni – con a capo il sindaco avv. Daniele Natalia e l’assessore al Commercio dott. Carlo Marino – ha voluto riconoscere portando personalmente i saluti, questa mattina, a questa straordinaria realtà commerciale anagnina che ha iniziato la propria attività nei primi anni ‘70, anni ugualmente complessi a causa della crisi economica di allora e dell’inflazione molto alta.
Il sindaco di Anagni Daniele Natalia: “un traguardo straordinario che ci dà modo di guardare al futuro con fiducia ed ottimismo”
“Desidero ringraziare di cuore i signori Vincenzo Ruspi e Renza Isidori e i loro due figli Matteo e Samuela per il loro quotidiano impegno nei confronti della città e degli anagnini e per aver contribuito, nonostante i tanti momenti difficili di questi ultimi anni, alla crescita economica e sociale della nostra città, con perserveranza e capacità imprenditoriale“, ha commentato il sindaco di Anagni Daniele Natalia . “Alla famiglia Ruspi – ha poi aggiunto il primo cittadino – vanno i nostri migliori auguri e il ringraziamento per aver saputo rispondere ai bisogni della comunità con la qualità del lavoro e per aver creato, oggi, le condizioni ideali per un naturale ricambio generazionale che consenta di guardare ai prossimi cinquant’anni con fiducia e ottimismo”.
Carlo Marino, assessore al Commercio: “un risultato straordinario che rende orgogliosa una intera città”
“Aver compiuto 50 anni di attività vuol dire aver tagliato un traguardo importantissimo, raggiunto dopo aver fatto davvero tanta strada – ha aggiunto l’assessore Carlo Marino – è bello constatare quanto l’azienda si sia evoluta da allora, e noi tutti, come anagnini, non possiamo che ringraziare tantissimo questa meravigliosa famiglia per aver reso questo importante servizio alla città in tutti questi anni, diventando sinonimo di qualità, affidabilità e cortesia. Un risultato straordinario, del quale tutta la città deve sentirsi orgogliosa”.
La famiglia Ruspi: “un traguardo tagliato non da soli ma grazie alla fiducia e alla stima dei nostri clienti”
“Intendiamo festeggiare questo traguardo esprimendo tutta la nostra stima nei confronti di tutti i nostri clienti, vecchi e nuovi, che hanno contribuito, con la loro fiducia, a rendere possibile quest’impresa – fanno sapere i signori Vincenzo e Renza e i loro due figli Matteo e Samuela – li ringraziamo di cuore, dunque, uno ad uno: siamo orgogliosi di aver conquistato, dopo giorno, anno dopo anno, la loro considerazione“.