Ottenere un voto di laurea pari 110 e lode è, certo, il sogno di tutti gli studenti che frequentano l’università. Mariastella Incitti, nostra affezionata e giovanissima lettrice di Frosinone, ci è riuscita discutendo brillantemente la sua tesi dal titolo “L’evoluzione normativa dell’insider trading ed i profili problematici dell’insider di se stesso attraverso un’ottica comparativa con l’insider secondario”.
La discussione ha avuto luogo lo scorso sabato 15 ottobre, davanti alla commissione di laurea del Corso magistrale di Giurisprudenza di uno degli atenei più prestigiosi d’Italia, l’Università “Luigi Bocconi“, e ai tanti famigliari ed amici accorsi a Milano per essere al fianco di Mariastella in questo giorno così importante.
A questa giovane e promettente ragazza e ai suoi genitori Doriana e Domenico vanno le migliori congratulazioni e felicitazioni da parte di tutti noi della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori per questo straordinario risultato raggiunto; in particolare, alla mamma e al papà il più sincero ed affettuoso sentimento di stima per aver supportato Mariastella durante tutto il percorso della carriera universitaria.
Brava, Mariastella! Ad maiora!