Giovane, brillante, e straordinariamente motivata: i presupposti per un futuro professionale radioso ci sono tutti e oggi – venerdì 28 ottobre 2022 – la nostra affezionata lettrice Martina Cristini lo ha dimostrato alla grande. Davanti alla commissione di laurea del corso in Scienze dell’Educazione e della Formazione dell’Università di Roma Tor Vergata – infatti – Martina ha brillantemente discusso la sua tesi di laurea in fondamento di Storia della Filosofia intitolata “Il problema dell’ospitalità nella filosofia della migrazione“.
Un percorso di studi, il suo, durato solo due anni, anziché tre come previsto dal piano di studi; Martina è stata talmente brava da bruciare le tappe, riuscendo a laurearsi con un anno di anticipo!
Al suo fianco, come sempre da quando è nata, i suoi due genitori Antonio e Serena che con amore e qualche sacrificio l’hanno sempre sostenuta e supportata.
A Martina – e alla sua famiglia – giungano le più sincere, affettuose e vivissime congratulazioni da parte dello staff di anagnia.com e di tutti i nostri lettori; ad maiora!