Giornata di profonda tristezza, quella di oggi – lunedì 28 novembre 2022 – per la città di Ceccano la cui comunità si è unita, anche solo con un pensiero, al dolore della famiglia di Salvatore Cristofanilli, conducente di autobus sul territorio comunale, venuto a mancare lo scorso sabato.
Vicinissimi alla famiglia di Salvatore, i colleghi della Cetras, azienda di trasporto pubblico nella quale Salvatore lavorava da tanti anni; “abbiamo perduto un collega e un amico – scrivono in una lettera inviata ad anagnia.com – Salvatore ci ha lasciati con molti ricordi: la sua simpatia, la semplicità, la dedizione al lavoro, il suo sorriso, la sua lealtà, la modestia e la sua costante disponibilità saranno per sempre d’esempio per tutti noi”.
I funerali si sono svolti oggi pomeriggio nella Chiesa del Sacro Cuore, a Ceccano.
Salvatore è riuscito a costruire intorno a sé stima, amicizia e tanto affetto tra tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. Lo ricordano non solo i colleghi, la segreteria provinciale della FIT Cisl e la direzione aziendale Cetras, ma anche tantissime persone che l’hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.
Alla famiglia, un sincero ed affettuoso sentimento di vicinanza e di cordoglio anche da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori.