Una persona è rimasta gravemente ferita in un terribile incidente stradale che si è verificato al km 3 della Via Anticolana, in territorio di Anagni, attorno alle 19.40 di questa sera, martedì 29 novembre 2022.
La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei militari del Comando Compagnia dei Carabinieri di Anagni; comunque, stando ad una prima, sommaria ricostruzione pare che un’auto in transito sulla via – per cause in corso di accertamento – abbia investito un uomo di nazionalità straniera.
In considerazione della gravità delle ferite riportate nel sinistro, il ferito è stato trasportato d’urgenza in una struttura ospedaliera attrezzata a bordo di un eliambulanza appositamente fatta giungere dalla Capitale.
Il mezzo è atterrato attorno alle 20.20 sull’elisuperficie “Bruno Colacicchi Caetani”, di proprietà della famiglia Beccidelli, e ha prelevato la persona ferita. Sul posto sono presenti i Carabinieri della Compagnia di Anagni per i rilievi del caso.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 21.14
L’uomo rimasto ferito nell’incidente che si è verificato questa sera sulla via Anticolana è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale “A. Gemelli” di Roma; molto gravi le ferite che ha riportato, tra queste anche un serissimo trauma cranico.