Ci sarà l’attesissimo mercatino dell’artigianato, con prodotti tipici e degustazioni, ci saranno le auto d’epoca e anche il dottor Ciappotto che leggerà una favola a tutti i bambini; ci saranno – poi – tante luci colorate e stelline di Natale; e – ancora – ci saranno dettagli unici e speciali, storie, renne, dolci e sorprese. Ci sarà tutto questo, ma sicuramente molto di più all’interno de “La Casa di Babbo Natale”, edizione 2022: torna ad ammaliare Anagni e gli anagnini la dimora del vecchino più amato del mondo, con l’evento organizzato anche quest’anno dall’associazione Quartiere Piscina.
E, insieme a Babbo Natale, anche il coloratissimo mondo che lo circonda tornerà a fare breccia nel cuore e nell’anima di grandi e piccini, per regalare un Natale che sia il più caldo e ricco di speranza per tutti!
Tante le iniziative in programma nella piazzetta di Piscina, pieno centro storico della città, che l’8 dicembre prossimo si animerà magicamente in vista delle imminenti festività natalizie.
Ecco il programma completo, non mancate!