Un altro locale chiuso, ad Anagni, ai sensi dell’art. 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza; a motivare l’adozione del provvedimento sarebbe stata la costante presenza di pregiudicati e soggetti gravati da precedenti di polizia.
Ad eseguire il provvedimento disposto dal questore di Frosinone dott. Domenico Condello, attorno alle 17.00 di oggi pomeriggio, venerdì 16 dicembre 2022, sono stati i Carabinieri della Compagnia di Anagni coordinati dal mar. Massimo Crescenzi.
Come accertato in tempi recenti dagli stessi militari, nelle vicinanze del locale – sito nel pieno centro storico della città – si sarebbero registrati, anche in tempi recentissimi, diversi episodi di illegalità: dai reati contro il patrimonio e la persona a quelli in materia di stupefacenti.
Il provvedimento, elaborato e scaturito, come sopra specificato, da approfonditi accertamenti dei Carabinieri di Anagni, è il frutto dell’indirizzo impresso dal questore dott. Domenico Condello, all’attività di prevenzione per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza di tutti i cittadini.