Da LiberAnagni Coalizione Civica riceviamo la nota che segue e la pubblichiamo integralmente e senza modifiche:
Chi vuole i voti di Anagni e circondario deve mettere al centro della Politica Regionale la tutela sanitaria e ambientale del nostro territorio.
Per questo abbiamo inviato un appello scritto a tutti i candidati regionali, dichiarando fermamente che un OSPEDALE vero nella nostra Città “si può” e “si deve” fare.
Lo scorso 21 gennaio la Coalizione Progressista-M5S ha invitato LiberAnagni ad un incontro con la candidata Presidente Donatella Bianchi, che ringraziamo per la disponibilità e la cortesia mostrata.
Nell’occasione, il nostro rappresentante Luca Santovincenzo ha rivendicato i diritti di quasi 100mila cittadini della nostra terra e la dottoressa Bianchi ha risposto dichiarando pubblicamente che Anagni deve avere un suo Ospedale.
Purtroppo va detto che ci sono ancora i soliti politici anagnini che sussurrano alle orecchie degli elettori che “non si può”.
La voce della nostra terra sta però crescendo e chi si è venduto Anagni non riuscirà a fermarla.
Ci sono diversi gruppi e candidati Consiglieri del circondario che hanno raccolto il nostro appello e vogliono spingere sugli altri candidati alla Presidenza per riportare l’Ospedale ad Anagni.
Dunque si può. Anzi si deve!