Ancora grandi successi a Serrone: gli eventi legati al Carnevale hanno coinvolto non solo i residenti, ma anche tanti bambini e giovani dei paesi limitrofi, tra laboratori per bambini, musica e tanto divertimento. Caratteristico l’allestimento di p.zza Pais di sabato 18 febbraio con quattro grandi falò hanno scaldato la piazza, la musica di Ambra ed Alessandro – due promettenti giovani artisti – e un’ottima cena, preparata dal ristorante “La Conca”. Si è proseguito con la musica di dj Pinky.
Gli eventi del Carnevale serronese proseguiranno e si concluderanno martedì 21 in p.zza Romolo Fulli con la sfilata delle maschere realizzata in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Serrone. I bambini delle scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado hanno realizzato i loro abiti assieme ai docenti ed alle famiglie rappresentando il tema della Natura in tante sfaccettature. In p.zza R. Fulli il pomeriggio proseguirà con la musica di Dj Josef, animazione, spettacolo di magia e tanti giochi.
Il sindaco Giancarlo Proietto, il vicesindaco ed assessore alla pianificazione e sviluppo Enilde Tucci, il consigliere delegato agli eventi Andrea Lucidi, soddisfatti della riuscita delle iniziative ci tengono a ringraziare tutti coloro che fattivamente hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento: “grazie alla vicepreside Maria Giulia Bernardini ed a tutto il corpo docente dell’IC di Serrone; alle famiglie; ai ragazzi che hanno partecipato; ai volontari del Servizio Civile Nazionale e a Alessandro Felici, Fabiana Fraiegari, Giulia Atturo, Alessio Gabrielli, Stefano Verani, Gianluca Saucelli, Veronica Terenzi, Giada, Kristiana, Alessandro e Valerio Damizia, Matilde e Franco, Alessandro Testa, Raffaella Conti Prili, Mirko, Giampaolo, Leonardi Meloni“.
Si replica martedì 21 febbraio in p.zza Romolo Fulli: non mancate!