In vista delle primarie per l’elezione del segretario nazionale, ad Anagni saranno allestiti due seggi: il primo sul corso Vittorio Emanuele, nei pressi di casa Barnekow; l’altro in località Osteria della Fontana, nei pressi del Rotone, in zona Vascone.
A comunicarlo con una nota inviata alla redazione di anagnia.com è l’avv. Egidio Proietti, segretario cittadino del Partito Democratico di Anagni.
“Alle elezioni primarie possono votare tutti i cittadini anche se non sono tesserati al partito – spiega l’avv. Proietti – si può votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00 muniti di tessera elettorale e documento riconoscimento. Per chi non è tesserato è previsto un contributo di due euro. Inoltre, chi non ha la possibilità di recarsi direttamente sul posto può votare online sul sito del Partito Democratico“
“Sarebbe preferibile – ha infine concluso Proietti – che coloro che di norma votano dalle sezioni dei numeri compresi tra 1 e 9, si recassero al seggio di Corso Vittorio Emanuele; gli altri, ovvero coloro che votano nelle sezioni dei numero compresi tra 10 e 17, al seggio di Osteria della Fontana”.