Dall’11 marzo a Casa Barnekow una nuova rassegna per gli appassionati delle sei corde “CHITARRA NOVA”: quattro virtuosi della chitarra si esibiranno portando sul palco un personale approccio allo strumento, in una narrazione sonora inedita, maturata nel corso delle loro carriere, sotto la direzione artistica di Giovanni Monoscalco e con il patrocinio del Comune di Anagni.
Lamberto Jaspal Cardellini (11 marzo): chitarrista di grande esperienza che vanta importanti collaborazioni nella sua carriera, si esibirà in concerto e presenterà, nella stessa serata, il suo libro “SHUNIYA HEALING” (Via di autoguarigione nelle terre megalitiche).
Pierluigi Cuomo (18 marzo): artista poliedrico, si esibisce con una proposta musicale che lo ha portato in concerto su vari palcoscenici nazionali e internazionali, con un programma di sue composizioni.
Matteo D’Agostino (25 marzo): virtuoso chitarrista flamenco, presenterà il suo lavoro discografico “i Aqui Me Encuentro”, accompagnato al cajon da Luca Caponi.
Stefano Spallotta (13 maggio): chitarrista di talento e didatta, vanta importanti collaborazione con chitarristi del calibro di F.Zigante, ci offrirà la sua visione dello strumento.
Per info e prenotazioni contattare il numero cell.328 8350889