Il Palasport “Tiziano Ciotti” di via San Magno di Anagni anche quest’anno è location ideale per la “Dance Explosion” competion, giunta alla sua XI edizione. Ben due le strutture a disposizione, con oltre 1000 mq di sala danza, numerosi ballerini provenienti da tutta Italia sono attesi per questa edizione: qui si cimenteranno nelle varie lezioni e stages tenuti da noti professionisti della danza.
Nel pomeriggio di sabato, a partire alle ore 15.00, i bravissimi presentatori Gaetano D’Onofrio e Jennifer Distasio daranno il via al concorso per l’assegnazione del trofeo “UrbanStreet”, mentre domenica si assegnerà il trofeo “Anagni Danza”.
Ad organizzare l’evento, anche quest’anno, il talent-scout anagnino Marco Franceschetti; la direzione artistica, invece, è affidata a Emanuele Battista per la sezione “Urban” ed a Cristina Pitrelli per la sezione “Danza”, mente l’ufficio stampa sarà a cura di Studio13 Agency Event.
“Desidero ringraziare di cuore l’amministrazione comunale di Anagni, in primis il sindaco Daniele Natalia, il consigliere con delega allo Sport Luigi Pietrucci, gli assessori Carlo Marino e Valentina Cicconi per il supporto e la professionalità messa in campo in questi mesi, per l’organizzazione della macchina operativa – afferma Marco Franceschetti ad anagnia.com -un doveroso grazie al Maestro Fabio Caiazzo per la sua vicinanza con l’ente sportivo “Libertas”. Ogni concorso è un modo per ottenere suggerimenti importanti e un’occasione in cui si possono condividere esperienze e idee con un pubblico sempre più vasto. Un doveroso grazie a tutti i genitori e coreografi che ci seguono da anni. Non vedo l’ora di vedervi tutti!”.