Sui lavori della Provincia in Via Cerere Navicella il Consigliere Comunale di Anagni e Provinciale Riccardo Ambrosetti replica al Consigliere Alessandro Cardinali: “se è vero che, come dice un vecchio adagio, “i successi hanno mille padri e le sconfitte sono sempre orfane”, è ancor più vero che le “bugie hanno le gambe corte”.
Purtroppo in campagna elettorale siamo abituati a vedere di tutto: giusto per fare qualche esempio, vecchi conservatori divenuti di colpo progressisti e candidati a Sindaco sostenuti da chi nel 2018 li definiva impresentabili anche come consiglieri. Però cercare di travisare la verità in modo così palese è veramente incredibile.
Nei giorni scorsi il consigliere Cardinali, ora candidato a sindaco, esultava per la prossima riasfaltatura di via Cerere navicella rivendicandone la richiesta. Ora, basta guardare la foto sotto con la data e il numero di protocollo per verificare chi e quando ha chiesto l’intervento alla provincia. Il tentativo di Cardinali di accreditarsi fa sorridere. Capisco la campagna elettorale ma iniziare a dire bugie già da candidato non è un buon segnale per gli elettori.
Voglio ringraziare il Presidente Antonio Pompeo e la collega Consigliera delegata Antonella Di Pucchio, per aver accolto le mie richieste, ed il presidente Di Stefano, per aver portato avanti il lavoro avviato dalla precedente amministrazione”.
Antonella Di Pucchio, sulla stessa linea d’onda, ha dichiarato: “Nell’anno in cui ho esercitato la delega alla viabilità conferitami dal Presidente Antonio Pompeo, la nostra priorità è stata quella di assicurare strade sempre più sicure sull’intero territorio provinciale. In questa ottica si inserisce l’intervento su Via Cerere Navicella, fortemente sollecitato dal collega Consigliere Riccardo Ambrosetti”.