“Senza spazio né tempo” è il nuovo racconto scritto a quattro mani da Alessandro Verrelli e Rita Rassu. Racchiuso nell’antologia “Racconti a quattro zampe”, a cura di Riccardo Piazza ed edito da “Affiori”, verrà presentato domenica 23 aprile a Colleferro. A portare i saluti e ad aprire la manifestazione il sindaco della città Pierluigi Sanna.
“Siamo molto soddisfatti del nostro lavoro– dichiarano Verrelli e Rassu – e vogliamo ringraziare il nostro editore Giulio Perrone per aver creduto in noi e, più in generale, in questa nuova antologia.”
I due autori hanno poi spiegato: “Scrivere a quattro mani non è mai semplice, perché significa entrare nella testa dell’altra persona, accettandone le differenze. Nell’opera abbiamo cercato di raccontare e raccontaci, trasferendo alle pagine di questo libro quelle che sono state, negli anni, le nostre esperienze e influenze culturali. Molti i temi toccati dalle nostre penne – hanno concluso Verrelli e Rassu – in un viaggio che trascende la realtà per immergersi nell’onirico”.