Una passeggiata lungo il centro storico, malgrado la pioggia, abbracci, selfie e strette di mano cordiali con i tanti fiuggini che l’hanno riconosciuto: Renato Zero, tra i più grandi e riconosciuti cantautori italiani, le cui canzoni hanno fatto da colonna sonora alle vite e agli amori di tanti giovani ed ex giovani, è in vacanza a Fiuggi in questi giorni, ospite del prestigioso Palazzo Fiuggi.
Una settimana intera, all’insegna del relax e dei tanti straordinari servizi che il Palazzo offre: tanto – si dice – dovrebbe restare Renato Zero nella città termale, per la gioia dei suoi “sorcini”.
A dare per prima la notizia, è stata la nostra collega di Radio Centro Fiuggi Consuelo Incocciati. Solo poche settimane fa la città termale aveva accolto a braccia aperte Oprah Winfrey.
Buona permanenza a Renato e un invito ai nostri lettori ad inviarci le foto e i selfie scattati con lui. Intanto, per questa foto di copertina che qui pubblichiamo, ringraziamo tantissimo la nostra lettrice Denise Franchi!