Una domenica di primavera, quella del 18 giugno prossimo, all’insegna dello sport, dell’amicizia e dello stare insieme grazie all’evento organizzato da Comune di Vallepietra e Runners Club Anagni, con la collaborazione di AICS, Pro Loco Vallepietra e Comitato CRI di Piglio.
“Trail della Fede“, questo il nome dell’iniziativa, che si svilupperà su due fronti, la prima attraverso una gara competitiva, l’altra attraverso una camminata nella quale sarà ben gradita – in caso – anche la presenza di amici a quattro zampe.
GARA COMPETITIVA
Per quanto riguarda la gara, il ritrovo è previsto alle ore 7.30 nel piazzale Tre Croci (parcheggio santuario della Santissima Trinità); successivamente i partecipanti sarnno trasferiti con servizio navetta fino al punto di inizio della gara che partirà attorno alle 10.00 da piazza Italia.
CAMMINATA
Per la camminata, invece, il ritrovo è previsto alle ore 8.30 in piazza Italia; alle ore 10.05 si terrà la partenza.
Per le iscrizioni si può visitare questo sito, per quanto riguarda le informazioni – invece – ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 3711894917.
L’evento – nato da una idea del sindaco di Vallepietra Flavio De Santis – è stato reso possibile grazie al sostegno dei seguenti sponsor:
“In qualità di presidente del RCA non posso che essere orgoglioso e soddisfatto di aver collaborato alla organizzazione di una iniziativa di questo genere che, ne siamo certi, richiamerà certamente appassionati e sportivi da tutto il comprensorio”, spiega ad anagnia.com il presidente del Runners Club Anagni Vincenzo Lapomarda.
All’evento tutti sono invitati a partecipare.