Si è appena concluso a Pescara il Torneo Adriatico Cup al quale hanno partecipato – tra gli altri – anche i giovanissimi atleti del Città di Anagni Calcio. Tre giorni di puro sport, amicizia e divertimento per tanti ragazzi che, supportati dal tifo immancabile dei molti genitori al seguito, si sono distinti in tutte le categorie dando spettacolo e dimostrando che il duro lavoro ripaga sempre.
Gli Esordienti del Città di Anagni Calcio – con a capo il responsabile Gian Marco Merolli – hanno riportato una grandiosa vittoria battendo in semifinale l’U.S. Viterbese ed in finale i lucani dell’Invicta Matera.
I Pulcini di mister Jack La Terra – invece – hanno dato grande prova di carattere e caparbietà affrontando in girone blasonate squadre romane, tra le quali il Grifone Calcio e CSV Breda.
I Piccoli Amici guidati da Mister Matteo Camusi, con la grinta e simpatia che li contraddistingue, hanno divertito tutti e conquistato una vittoria indiscussa nella loro categoria battendo i loro pari età dell’Accademia Delfino, CSV Breda e Tor Sapienza.
Complimenti a Valerio Ferrotti che nella sua categoria (2016-2017) è stato premiato come il miglior giocatore del torneo! Congratulazioni!
Siamo orgogliosi di voi!
La parola al Direttore Gian Marco Merolli che ci commenta il successo ottenuto nell’Adriatico Cup e parla dell’andamento stagionale della Scuola Calcio.
“Sono davvero molto felice ed orgoglioso di aver riportato ad Anagni due primi posti, rispettivamente con Categoria Esordienti e Piccoli Amici,in un Torneo così difficile e prestigioso come l’Adriatico Cup, dove hanno partecipato Società Professionistiche importanti e provenienti da tutta Italia!
Vedere tutti i ragazzi felici e con gli occhi pieni di gioia credo sia un qualcosa di veramente impagabile,un esperienza che resterà per sempre dentro di loro!
Tutto ciò premia la bontà del lavoro svolto,con tanti sacrifici,da me e dal mio meraviglioso Staff a cui rivolgo pubblicamente i miei più sinceri complimenti.
Il loro lavoro è fondamentale nel percorso di crescita quotidiano dei nostri ragazzi ed avere alle spalle una società sana con degli Istruttori e Dirigenti altamente competenti e dalle elevate capacità morali e tecniche, rappresenta una garanzia per far esprimere a tutti i ragazzi il massimo delle loro potenzialità!
Stiamo gettando le basi per creare un futuro luminoso per questa Scuola Calcio,è stato ed è tuttora un anno super intenso e ricco di bellissime iniziative!
Ma non è finita qui,non ci sentiamo assolutamente appagati,abbiamo ancora tanti eventi e Tornei da svolgere, con la speranza di alzare, ancora una volta Coppe al Cielo!
Ci vediamo in campo!