“Per il lungo periodo di comando, profuso con incessante impegno nei 47 anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri, di cui 33 presso la Compagnia di Frosinone, conseguendo importanti e brillanti successi investigativi, manifestando singolari doti di altruismo e abnegazione nel corso dell’attività svolta nella nostra Città, a favore e tutela della collettività, sempre al servizio dei Cittadini e delle Istituzioni”: con questa motivazione, il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, a nome dell’amministrazione comunale, ha conferito questa mattina l’attestato di benemerenza al Cav. Uff. Angelo Pizzotti.
All’iniziativa hanno preso parte anche l’assessore Angelo Retrosi e i consiglieri comunali Fabrizio Cristofari, Andrea Turriziani, Angelo Pizzutelli e Giovambattista Martino, insieme ai familiari, ai colleghi e agli amici del luogotenente Pizzotti.
“Il conferimento dell’attestato di benemerenza – ha dichiarato il sindaco Mastrangeli – costituisce il sincero tributo di gratitudine che l’amministrazione e, quindi, tutta la città di Frosinone, rivolgono al luogotenente Pizzotti, che veste oggi la divisa per l’ultima volta”.