Segni si prepara all’evento motociclistico “Miscela, benzina… & co.” organizzato dal Moto Club Segni in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e il comitato regionale Lazio FMI.
“Il nostro splendido paese, soprannominato “La Perla dei Monti Lepini“, è la location ideale per questo bellissimo evento attraverso il quale vogliamo far conoscere Segni non solo attraverso la nostra squadra corse – che ci sta dando tantissime soddisfazioni e che porta il nome di Segni – in tutta Italia e non solo, ma farla conoscere anche attraverso le due ruote: non importa che sia una vespa uno scooter o una moto, noi vogliamo che Segni torni ad essere visitata da tanti turisti perché ha molto da offrire!“, spiega Gino Tedeschi, presidente del Motoclub Segni, ad anagnia.com.
Appartamento dunque con il primo moto-incontro “Miscela, benzina… & co.” domenica 9 luglio dalle ore 9:00 a piazza Risorgimento, dove si terranno le operazioni preliminari, prima del giro turistico previsto per le ore 11:00. Successivamente, saranno premiati il motociclista più esperto, il motociclista più giovane, premio moto d’epoca, premio moto moderna.
Il giro turistico prevede le seguenti tappe: partenza da Segni-Rocca Massima-Giulianello-Cori-Rocca Massima (sosta aperitivo) e rientro a Segni dove a previsto il pranzo presso la Club House del Rugby Segni.
“Un ringraziamento particolare alle amministrazioni di Segni e Rocca Massima per la disponibilità ricevuta e a tutti gli sponsor per il sostegno”, ha aggiunto Gino Tedeschi invitando tutti a partecipare.