Due giovanissimi calciatori dell’A.S.D. Città di Anagni – Alessandro Di Giulio e Samuele Menenti – dalla prossima stagione sportiva giocheranno con l’Accademia Frosinone Calcio; a comunicarlo – in una nota inviata a questa redazione – è l’ufficio stampa della società, con le parole del direttore Gian Marco Merolli.
“Il passaggio di Alessandro e Samuele all’Accademia Frosinone mi riempie d’orgoglio e testimonia ancora una volta la validità del lavoro svolto – spiega Gian Marco ad anagnia.com – parliamo di due ragazzi del 2013 “figli” della nostra Scuola Calcio, nati e cresciuti qui e che, grazie ai nostri metodi di lavoro, si sono particolarmente distinti per qualità tecniche e morali!
Siamo molto felici di averli accompagnati in questo nuovo percorso, un percorso il quale ci auguriamo sia estremamente proficuo e pieno di soddisfazioni per entrambi! Sapere che società di Serie A monitorano costantemente molti dei nostri ragazzi è sicuramente una nota positiva per la crescita della nostra Scuola Calcio. Ci avviamo ad una nuova stagione con tanto entusiasmo e positività, stiamo programmando nei minimi dettagli tutti gli eventi in programma (che saranno tantissimi) per la stagione 2023/24, a breve ci saranno aggiornamenti importanti! Un grosso in bocca a lupo a Samuele ed Alessandro e ricordatevi che questa è, e sarà per sempre, casa vostra!”.