Un percorso di studi perfetto e senza intoppi, affrontato – fin dal primo momento – con responsabilità, passione ed impegno e una discussione della tesi brillante sono valsi al nostro affezionato lettore Alessandro Terenzi di Serrone la valutazione di… 110 cum laude!
Alessandro, infatti, ieri – martedì 18 luglio 2023 – ha conseguito la laurea magistrale in Scienza e Tecnica dello Sport presso l’Università degli Studi del Foro Italico presentando alla commissione di laurea il seguente elaborato: “Analisi del carico interno ed esterno in giovani calciatori nella fase finale di stagione“, relatore il prof. Antonio Tessitore.
Al suo fianco, per l’occasione, non hanno voluto far mancare la loro presenza i genitori Armando e Joelma e il fratello Raffaello, tra i primi a congratularsi con lui.
Congratulazioni ad Alessandro pure da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori: il nostro augurio è quello di conseguire altri mille successi come questo e anche più alti; ad maiora!