Ad Acuto ieri sera – mercoledì 26 luglio – si è costituita la Rete d’impresa “Promozione Acuto in Rete”; “un risultato incredibile – si legge in una nota inviata a questa redazione – per promuovere e rilanciare il paese. Un progetto che ha visto la collaborazione tra l’amministrazione comunale e le aziende del paese. Numerosissimi gli interventi che verranno finanziai dal contributo regionale che promuoveranno la crescita del paese, come l’armonizzazione delle insegne, la street art, fino ad arrivare all’implementazione della videosorveglianza e alla colonnina per ricarica delle auto”.
“Credo fortemente nel rapporto tra pubblico e privato, la costituzione della Rete d’Impresa dimostrerà gli ottimi risultati che si possono raggiungere con la collaborazione“, spiega il sindaco di Acuto Augusto Agostini.
A fargli eco, il consigliere Matteo Franceschetti: “credo che fare gruppo sia un elemento importantissimo in ogni aspetto della vita per questo sono veramente entusiasta della sinergia presente nel nostro paese tra le varie attività e il rapporto sempre più amichevole e di collaborazione che continuerà ad instaurarsi con il comune per il miglioramento del nostro amato paese”.