Alessio Arduini – giovane e brillante atleta in forza al Centro Nuoto Anagni – si classifica nella Finale Ragazzi dei 100m dorso ai Campionati Italiani Giovanili.
Alessio, che già nel mese di marzo scorso aveva ottenuto un ottimo piazzamento ai Criteria Nazionali Giovanili, è entrato in finale con il nono miglior tempo e proverà a battere gli italiani più veloci della categoria Ragazzi 14 nella celeberrima piscina del Foro Italico.
“È un’emozione per Alessio, per il suo allenatore Enrico Scaccia, ma anche per la società tutta: è la prima volta che un atleta del Centro Nuoto Anagni riesce ad accedere ad una finale nazionale – si legge in una nota inviata a questa redazione – la giovane società si impone già da qualche anno fra le migliori società regionali ed ora comincia a farsi largo anche fra le migliori nazionali; questi risultati sono frutto dell’impegno sempre maggiore della società, e di tutto il suo staff, nella ricerca della condizione migliore e del benessere di tutti i suoi atleti. Noi tutti facciamo i complimenti al nostro Alessio e al suo allenatore e teniamo le dita incrociate per lui”.