Amicizia, risate, tanto divertimento, ricordi ma anche tanti progetti per il futuro: è stata una vera e propria festa il pranzo organizzato dal Centro Sociale Anziani – A. PS di Piglio a cui ieri – giorno di Ferragosto – hanno partecipato oltre 150 persone. Una bella occasione che ha permesso a tanti anziani rimasti in città di ritrovarsi insieme, mangiare e festeggiare in compagnia.
L’evento si è svolto a Piglio, nel sito della ex cava, ed è stato organizzato nei minimi particolari.
“Un grazie particolare va ai consiglieri, allo staff, i soci e agli ospiti che con la loro partecipazione e grande collaborazione hanno reso questa giornata un importante momento di aggregazione”, ha dichiarato il presidente Santino Nordi. “E’ stato – ha poi aggiunto – un giorno di festa e di spensieratezza“.
Alle parole del presidente Nori hanno fatto eco quelle del primo cittadino di Piglio, l’avv. Mario Felli: “è stata una grande soddisfazione – ha dichiarato il sindaco – vedere gli amici del Centro Sociale Anziani riprendere una tradizione che la pandemia aveva fermato negli ultimi anni. Poter rinsaldare le relazioni è un fattore importante per una comunità”.