Potremmo partire dai luoghi comuni, che saranno anche comuni, ma spesso ci azzeccano: la vita era migliore, le persone erano più gentili e il mondo era meno complicato.
I jeans a vita alta, le camicie a quadri di flanella, i maglioni over, le felpe colorate, i vestiti sottoveste, le mini gonne in tartan, i pantaloni strappati, le giacche di pelle, e gli stivali da moto. Certi trend sono immortali, segnano epoche e influenzano intere generazioni. E se dicessimo Beverly Hills, Baywatch, I segreti di Twin Peaks?
Chi non vorrebbe portare per una sera indietro le lancette diciamo di…30 anni! Sabato 2 settembre in località Campolarino-Colli, la serata sarà tutta dedicata al divertimento e alla nostalgia di quegli anni. Come? Con la musica, la disco music di quei fantastici anni 90 che tanto ha risentito nei suoi ballabili ritmi dell’emergente hip-hop e dello streetwear. Preparatevi a riavvolgere il nastro e godervi il live show anni ’90 più grande e spettacolare che sta riscuotendo successi record in tutta Italia.
“Voglio tornare negli anni 90” approderà sabato 2 settembre a Monte San Giovanni Campano.
Tutti in pista con Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona e tutte le hits che ci hanno fatto ballare e che ritorneranno in un’unica grande notte mixati da strepitosi performer.
Durante la serata ricca di effetti speciali, mascott e ballerine, il team venuto dal passato per farci ballare, regalerà fantastici gadget targati ‘Voglio Tornare Negli Anni 90!’
Nel corso della serata oltre alla musica, verranno offerti intrattenimenti per tutte le età: giochi, gonfiabili, giostre e tanto altro divertimento. In più a contornare la piazza, stand gastronomici con apertura già dalle ore 19.30 e sfiziosissimo streed food.
Un clima di festa per una notte tutta da vivere in una sorta di discoteca open hair dove risuoneranno le fantastiche hit del passato e quello stile punk e grunge, che affascina oggi come ieri anche i più giovani. “The rhythm of the night”, e che notte, che anni!
articolo a cura di Monia Lauroni