Dai gentili membri dell’Associazione culturale e ricreativa “Anagni cambia Anagni” riceviamo questa nota che di seguito pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:
Anche quest’anno la “Associazione culturale e ricreativa Anagni cambia Anagni” spalanca le sue porte ai cittadini ed ai visitatori durante l’intero periodo delle Festività Natalizie.
Nel fitto calendario di appuntamenti, è quasi d’obbligo cominciare con il ‘Presepe d’Arte’ che, dopo gli apprezzamenti di “Sogno Mistico”del 2018, incontra quest’anno la mitologia dei giganti in un ciclopico “Presepe Anno Zero”.
A seguire certamente la toccante mostra storico – documentaria “Letterine di Natale nell’Anagni e nella Ciociaria degli anni sessanta”, curata dall’Archivio di Stato di Frosinone, e poi esposizioni di opere in legno, foto d’arte, storie vissute, angoli di città e tanto altro proposto da sorprendenti artisti anagnini e non solo.
Insomma, un ricco programma di cultura, sensibilità, tradizioni e confronto -presso Cantine Gatti/Cipranus in Via V. Emanuele 178- a cui sarà sicuramente molto bello partecipare anche con la propria famiglia.
qui il programma completo degli appuntamenti (in formato .pdf)