E’ di due persone ferite, entrambi trasportate all’ospedale di Colleferro, il bilancio dell’incindente che si è verificato nella tarda mattinata di oggi – 25 agosto 2023 – sulla via delle Valli, a ridosso dell’incrocio con la via Palianense.
Tutta da chiarire – al momento – la dinamica di quanto accaduto; da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Locale e dai Carabinieri della Stazione di Paliano, pare che l’utilitaria con a bordo le due donne sia uscita fuori strada andando a sbattere contro un ostacolo.
Sul posto, per la rimozione dei mezzi e per la messa in sicurezza dell’area, il sig. Carlo De Lucia, dell’omonima società di autosoccorso.
NEI GIORNI SCORSI UN ALTRO INCIDENTE SULLA VIA ANTICOLANA, ALL’ALTEZZA DEL BIVIO PER ACUTO
Un altro incidente si è verificato nei giorni scorsi sulla via Anticolana, all’altezza dello svincolo per Acuto: un’utilitaria e un’ambulanza si sono scontrate. Sono intervenuti i Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito. Per rimuovere entrambi i mezzi, non più marcianti, si è reso necessario l’intervento di un mezzo di soccorso.