Plasco – importante azienda del gruppo Alpla con sede in Anagni che si occupa della produzione di preforme in PET – vicino al mondo del volontariato e in prima linea nell’impegno a favore del sociale. Questa mattina – 26 agosto 2023 – i responsabili dell’azienda hanno donato al gruppo di Radio Soccorso di Anagni due bancali di bottiglie d’acqua che potranno essere utilizzate per le attività di Protezione civile.
Un atto, quello della direzione aziendale, il cui intento è quello di dotare l’associazione di scorte d’acqua necessarie al soccorso dei civili e dei volontari stessi impegnati nelle emergenze in caso di calamità: “un gesto simbolico che ha come fine quello di supportare questi ragazzi coraggiosamente impegnati nelle azioni di volontariato e finalizzati al bene della comunità“.
Decine di volontari e operatori anagnini e del territorio limitrofo – anche quest’anno – stanno continuando a darsi il cambio per portare aiuto della comunità locale nei casi di emergenza e donazioni come questa sono importanti e preziose perchè il loro lavoro proseguirà ancora per molto; anzi: non si fermerà mai.