Un grave incidente si è verificato poco dopo l’ora di pranzo di oggi – domenica 10 settembre 2023 – in località Castello di Tecchiena, in territorio di Alatri. Due le auto coinvolte nel sinistro che si sono scontrate frontalmente per cause ora al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia intervenuti poco dopo.
Sul posto – oltre ai militari alatrensi – anche i Vigili del Fuoco di Frosinone che hanno operato per estrarre i feriti dalle lamiere contorte e il personale dell’Ares 118.
A causa della gravità delle ferite riportate da una delle persone coinvolte nell’incidente, si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza fatta arrivare direttamente dalla Capitale.
Tre – almeno – sarebbero i feriti; completamente distrutte le auto. La strada – al momento in cui scriviamo (ore 15.01) è chiusa al traffico in entrambi le direzioni per consentire le operazioni di ripulitura del manto stradale completamente invaso dai detriti.
AGGIORNAMENTO: stava facendo una diretta su Facebook l’automobilista che alla guida di un’Audi nel pomeriggio di oggi si è schiantato contro una Nissan lungo la strada provinciale Santa Cecilia a Tecchiena di Alatri. Nell’incidente tre persone sono rimaste ferite: una mamma e i suoi due figli che viaggiavano sulla Nissan. La bambina in serie condizioni, ma non in pericolo di vita, è stata elitrasportata al Bambin Gesù.
È positivo all’alcol test l’automobilista che domenica all’ora di pranzo si è scontrato frontalmente con un suv con a bordo una mamma e i suoi due figli di 5 e 10 anni. È la svolta nell’incidente di Alatri in cui l’automobilista, denunciato per lesioni gravi, stava facendo una diretta su Facebook mentre correva con la sua Audi. La sua posizione si aggrava e si sta attendendo il risultato ufficiale al drug test.