di Filippo Del Monte
L’anagnino Rodolfo Mastroianni è stato nominato consulente dell’assessore regionale al Personale, Enti Locali, Polizia Locale e Sicurezza Urbana, l’on. Luisa Regimenti.
Si tratta di un importante riconoscimento per Mastroianni, già consigliere comunale ed assessore di Anagni, dimessosi dall’assise della città dei papi proprio per andare a ricoprire questo incarico regionale.
Rodolfo Mastroianni è stato chiamato nello staff dell’assessore Regimenti in virtù delle sue competenze in materia di Enti locali, tematica con la quale la Regimenti si sta rapportando, necessitando dell’apporto di professionisti che conoscono la macchina burocratica ed amministrativa dei Comuni.
Il sindaco di Anagni, Daniele Natalia, dichiara che: “anche per la nostra amministrazione è significativo poter avere Mastroianni, una risorsa per la città, quale consulente dell’assessore Regimenti.
Di Rodolfo Mastroianni, con il quale abbiamo condiviso e condividiamo la militanza politica, è stata apprezzata l’esperienza. Sono certo che nel suo nuovo ruolo possa contribuire allo sviluppo di quella “filiera” con gli enti superiori di cui abbiamo sempre parlato“.