Due appuntamenti istituzionali per i prossimi 2 e 4 novembre 2023 per il Comune di Ferentino (locandine evento allegate realizzate dal maestro Antonio Poce).
locandine realizzate dal maestro Antonio Poce
– “Ricordiamo i nostri cari defunti” sarà l’appuntamento di domani, giovedì 2 novembre 2023. L’Amministrazione Comunale invita i cittadini alla deposizione di corone che si svolgeranno alle ore 9.00 presso il Cimitero di Ferentino, alle ore 10.00 presso il Cimitero di Porciano.
– “Ferentino celebra il valore della PACE”, sarà invece l’appuntamento di sabato 4 novembre in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Alle ore 9.15 sarà celebrata la Santa Messa presso la chiesa di Sant’Ippolito. Alle ore 10.00 ci sarà il corteo con Deposizione di corone presso: Piazza Mazzini, Piazza Matteotti, Atrio del Palazzo Comunale e Monumento a Don Morosini. Alle ore 11.15, infine, deposizione di corone al Monumento ai caduti di Porciano. La cittadinanza è invitata a partecipare per rinnovare il valore della Pace in un momento di estrema criticità.
Con l’occasione si ricorda che l’apertura del Cimitero di Ferentino dal mese di novembre 2023 per tutto il periodo invernale sarà con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 17.00.